Queste lampadine intelligenti funzionano con Philips Hue (ma costano molto meno)

So che molte persone si arrabbiano contro Hue per essere troppo caro. Forse lo sono. Forse no. Personalmente, penso che il numero di luci che hanno venduto racconta la vera storia.

La mia ipotesi è che se stai leggendo questo, hai già acquistato nel sistema Hue. Probabilmente ti piacciono la reattività, l’affidabilità e le app ben sviluppate che ne derivano.

Forse hai già costruito quella fantastica sala d’intrattenimento e ora stai cercando di rilassarti un po ‘con le spese. Capisco. Con la presente ti do il permesso di utilizzare invece alcune di queste luci a basso costo.

Lampadine standard (E26) compatibili con Hue

La base (attacco) di dimensioni standard per una lampadina negli Stati Uniti è E26 (E27 in Europa). Probabilmente hai sentito anche parlare di lampadine A19. A19 è in realtà la forma della lampadina. Quando pensi a una normale lampadina, è probabilmente una base E26 con una forma A19.

Poiché questo è il tipo di lampadina più comunemente usato, troverai la più varietà di opzioni di terze parti e i prezzi più bassi.

Lampadine BR30 compatibili con Hue

Le lampadine BR30 vengono solitamente installate in un apparecchio da incasso o in illuminazione a binario. Hanno una luce più direzionale rispetto alle luci A19 sopra.

Lampadine E12 (Candleabra) compatibili con Hue

Una lampadina a candela negli Stati Uniti è una base E12 (E14 in Europa). Anche se sono molto più piccole e generalmente emettono meno luce rispetto alle lampadine più grandi, costano comunque lo stesso.

Sono generalmente utilizzati in piccole lampade o in lampadari.

Immagina un lampadario con otto luci intelligenti colorate diverse. Di sicuro, sarebbe ridicolmente costoso. Ma penso che alcune scene follemente interessanti potrebbero essere create.

Strisce luminose compatibili con Hue

Le strisce luminose sono leggermente diverse dalle lampadine. Per quasi tutte le lampadine, il controller, l’alimentatore e la luce sono contenuti nella lampadina stessa. Tutto quello che devi fare è acquistare la lampadina e avvitarla. D’altra parte, le strisce luminose sono spesso vendute in parti. In tal caso, sta a te mettere insieme i tre elementi e assicurarti che tutto funzioni.

La parte che comunica con l’hub Hue è il controller. Pertanto, tutto ciò di cui hai bisogno è un controller compatibile con Hue.

So che tutti voi produttori e fai-da-te (me compreso) amate una buona striscia LED. Ci sono così tanti usi ed effetti divertenti che possono essere creati mettendo le luci in luoghi dove di solito non lo sono.

Sfortunatamente, il prezzo delle strisce Hue è egregio come il resto della linea Hue (forse anche di più).

Poiché noi tipi fai-da-te difficilmente abbiamo lo stomaco per l’elettronica troppo costosa, ecco un piccolo elenco di strisce / controller che funzioneranno con l’hub Hue:

Confronta quelli con le seguenti strisce luminose Philips Hue. Assicurati di prendere in considerazione la lunghezza di ciascuna striscia.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 + 5 =